Sfida Gennaio - Brrr

Brrr... l' inverno è iniziato da poco ma il freddo ci accompagna già da parecchio! Nel mese più freddo dell'anno dedichiamoci a quelle cose che ci scaldano, anima e corpo! Una camino acceso, una serata fra amici, una tisana calda. La sfida di questo mese è intitolata "BRRR", fateci vedere quali sono i progetti che vi scaldano il cuore, mandateci le vostre idee!

Vi ricordiamo che la sfida è aperta a progetti di Scrapbooking, Cardmaking, Cucito, Pittura... qualunque sia il vostro hobby creativo.
 I vincoli per partecipare alla sfida li trovate qui 
Il premio in palio è un buono sconto del 15% e spese di spedizione gratuite
da spendere entro 2 mesi dalla vittoria sul sito di Hobby di Carta 



Ecco le nostre interpretazioni:

Ali
Sarà anche un fiocco di neve, ma questa fustella di Hobby di Carta ha riscaldato tutto il mio inverno e tutti packaging dei miei regali natalizi! Per fare il bottone ho colato il gesso in una stampo e poi ho ottenuto l'effetto "invecchiato" passando più strati di acquarello con diverse sfumature di azzurro e blu.
Avete notato #friends? Sono le nuove chipboard di Scrapiniec, favolose!


Crissi
Con questi occhi di ghiaccio è uscita questa paginetta.
Ho usato le carte di Modascrap "wood effect".


Eli
Ho realizzato una spilla a forma di pupazzo di neve per la mia piccola Adele


Elisa
Ho realizzato un tappeto sensoriale per il mio piccolo Elia, per giocare sul pavimento anche con questo freddo:



0 COMMENTI: